Avviso per la richiesta di accesso al "Servizio di assistenza domiciliare in gestione associata" del PLUS

Si comunica che con det. n. 51/PLUS del 18.06.2024 è stato aperto l'avviso per la presentazione delle domande di accesso al servizio di "assistenza domiciliare in gestione associata”.

Data :

20 giugno 2024

Avviso per la richiesta di accesso al "Servizio di assistenza domiciliare in gestione associata" del PLUS
Municipium

Descrizione

Il servizio di assistenza domiciliare in gestione associata si prefigge di garantire prestazioni e interventi di natura socioassistenziale ai residenti nei Comuni del territorio dei 32 Comuni dell’Ambito Ales Terralba in base a quanto previsto dal Regolamento modificato dalla Conferenza in data 17.05.2024 e Approvato con Delibera del Consiglio Comunale del Comune di Mogoro n°16 del 13.06.2024.

Le domande d'accesso dovranno pervenire all'ufficio di Piano entro e non oltre Martedì 16.07.2024

Sarà facoltà di ogni Comune stabilire la data ultima per la presentazione della richiesta di accesso al Comune di residenza.

Per informazioni e chiarimenti:

Referente del servizio di assistenza domiciliare in gestione associato: Ass. Soc. Noemi Piras

Plus Ales-Terralba C/o Ufficio di Piano Comune Mogoro

Tel. 0783/296381/82  Mail: ufficioplus@comune.mogoro.or.it

Municipium

Allegati

Informativa privacy
Modulo di domanda
Regolamento SAD definitivo

Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025, 14:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Anti-Robot Verification
È necessario verificare che tu non sia un robot