Integrazione istanza per il rimborso dei libri di testo agli studenti delle Scuole secondarie di primo e di secondo grado per l’anno scolastico 2024/2025

Si informano le famiglie degli studenti delle Scuole secondarie di primo e di secondo grado, che hanno presentato regolare domanda per richiedere il rimborso dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025

Data :

30 ottobre 2024

Integrazione istanza per il rimborso dei libri di testo agli studenti delle Scuole secondarie di primo e di secondo grado per l’anno scolastico 2024/2025
Municipium

Descrizione

E' obbligatorio, per chi non l’avesse ancora fatto, integrare l’istanza con la documentazione comprovante l’effettivo acquisto dei libri di testo.  

Si ricorda che sono ammesse, a giustificazione della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo, ricevute, fatture quietanzate e scontrini parlanti da cui risulti l'oggetto dell'acquisto e l'avvenuto pagamento.  

Non sono validi gli acquisti i cui costi sono stati sostenuti con altri incentivi (Carta del docente, Bonus cultura, Carta Postepay Borsa di Studio).  

L’integrazione della domanda con la documentazione di acquisto dovrà essere accompagnata dal modulo allegato e consegnata a mano alla reception o inviata tramite email a:

protocollo@comune.mogoro.or.it - protocollo@pec.comune.mogoro.or.it  entro e non oltre venerdì 15 novembre 2024, pena l’esclusione.

Municipium

Allegati

Modulo Integrazione domanda per Fornitura libri di testo a.s 2024/2025 –fatture di acquisto

Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2025, 15:31

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