Descrizione
Insediamento del Consiglio Comunale: lunedì 22 giugno ore 16:00
Il primo Consiglio Comunale successivo alle elezioni amministrative è convocato per lunedì 22 giugno, con inizio alle ore 16:00, presso l’aula consiliare del Comune di Mogoro.
La seduta inizierà con la convalida degli eletti e il giuramento del Sindaco. A seguire il Sindaco comunicherà all'assemblea le nomine concernenti le cariche di Vicesindaco e di Assessore. L’adunanza proseguirà con la nomina della Commissione Elettorale Comunale e la Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari. La seduta si concluderà con la presentazione e approvazione delle linee programmatiche di governo.
Tutta la popolazione è invitata a partecipare.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2026, 13:33